
16 MARZO 2003-2011

Sono  passati otto anni dalla notte nera di Milano: l’omicidio fascista di  Dax e i pestaggi di polizia e carabinieri all’ospedale San Paolo. Ne  sono passati dieci dall’omicidio di Stato di Carlo Giuliani e dalla  mattanza del G8 genovese. Si muore per i coltelli e le botte dei  fascisti e razzisti, si muore per la brutalità dello Stato in strada, in  caserma e in carcere. Istituzioni repressive, polizia, carabinieri e  guardie carcerarie uccidono, coperti da menzogne e depistaggi.
Continuiamo  a ricordare Davide, insieme a Carlo e a tutti gli amici, i compagni e i  fratelli uccisi da razzisti, fascisti o dallo Stato, in Italia come in  Europa.
Con il sangue agli occhi e la rabbia nel cuore.
Dax odia ancora
incontro pubblico “Polizia dapperttutto. Giustizia da nessuna parte”
– Patrizia (madre di Federico Aldrovandi)
– i familiari di Dennis Jäckstedt ,un ragazzo tedesco ucciso a sangue freddo da un agente di polizia vicino a Berlino
– Ass. culturale antifascista Dax16Marzo2003
Mercoledì 16 Marzo ore 20.30
ricordo di Dax in via Brioschi:
– interventi dell’ass.antifascista Dax 16Marzo2003, del coordinamento Memoria Antifascista e di Haidi Giuliani.
Giovedì 17 Marzo ore 22
concerto con
Sound system ska
Trash Milano
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.




















