Milano: nuova occupazione al Giambellino
Nonostante le intimidazioni della questura milanese il quartiere del Giambellino non si ferma. Questa mattina le perquisizioni e lo sgombero della Base di Solidarietà Popolare e i 15 fermi. Alle 19 in via Odazio circa 200 persone si sono trovate per protestare contro l’operato delle forze dell’ordine. Ben presto il presidio si è trasformato in un corteo che si è snodato per le vie del quartiere ed infine ha occupato un nuovo spazio in cui svolgere le numerose attività che prima si svolgevano nella Base di Solidarietà.
Ancora una dimostrazione che in questi giorni la paura sta soprattutto da un lato: quello della vetrina di Renzi e della questura che deve assicuragli la tranquillità.
Non ci spaventate! Ci vediamo a Milano contro l’Expo!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.