Trump sbeffeggia, Gentiloni si inchina
Una richiesta fatta con la tracotanza belligerante che contraddistingue Donald Trump, che ha incassato l’assenso a testa bassa da parte di Gentiloni, spalleggiato dalla Pinotti. Così il governo sancisce la sua volontà nel prestarsi al gioco dei suoi alleati.
Non bastavano le ingenti uscite a suon di miliardi destinati alle spese militari, che vanno di pari passo con lo smantellamento decennale di servizi primari e delle risorse a essi destinabili che hanno modificato in peggio gli standard se non le speranze di vita di milioni di persone.
Una notizia, questa, che ha rimbalzato nella sfera mainstream con un’area di quasi normalità, come fosse quasi normale acconsentire in toto a un presidente americano già noto alla storia odierna per la sequela di dichiarazioni irresponsabili e a volte paradossali delle quali si è reso protagonista.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.