Anche Anonymous ricorda Dax: TangoDown i siti dell’estrema destra
A partire da ieri pomeriggio Anonymous ha infatti portato una serie di attacchi DDOS a vari siti dell’estrema destra italiana, che vanno ad aggiungersi alla più vasta #OpAntifa che il gruppo porta avanti da qualche tempo (un anno fa sempre in occasione dell’anniversario della morte di Dax vi fu un’operazione simile).
Prima è stato il turno di forzanuova.org e radiobandieranera.org, poi del sito di CasaPound e di altre organizzazioni; gli attacchi sono stati peraltro piuttosto pesanti perché tutti i siti in questione sono rimasti fuori servizio per diverse ore.
Di seguito il comunicato con cui Anonymous Italia ha rivendicato i primi TangoDown, annunciandone di nuovi in arrivo (da anon-news):
#Antifa: la notte nera di Milano #Dax vive! 16.03.03/14
Contro ogni fascismo oggi ricordiamo DAX barbaramente ucciso dai fascisti 16.03.2003/2014.
Dopo 11 anni un partito che si dice fascista come Casapound e molti altri fanno violenza tollerati da uno stato sempre più complice della canaglia squadrista. La costituzione tra l’altro vieta la ricostituzione di partiti fascisti del tipo appena citato. Quindi, o questi movimenti sono dissolti e le loro sedi chiuse dallo stato o sarà l’ira degli oppressi a cancellarvi dalla faccia della terra.
forzanuova.org&radiobandieranera.org Down!
New targets coming soon
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.