Brescia: mobilitazione antifascista contro l’apertura di una sede di Casa Pound in provincia
Già il giorno successivo, martedì 28 agosto, Anpi e Fiamme Verdi hanno scritto una lettera a Prefetto, Questore e Sindaco di Concesio (potete leggerla qui) nella quale esprimono preoccupazione, mostrano la loro contrarietà e chiedono alle itituzioni di agire. Ai nostri microfoni Marco Fenaroli, Presidente dell’Anpi di Brescia.
Preoccupazione e opposizione a questa apertura giunge anche da parte del sindaco di Concesio, Stefano Retali, che abbiamo intervistato. Ascolta
Infine la Rete Antifascista di Brescia e provincia ha annunciato la propria presenza in opposizione a questa apertura per sabato pomeriggio. Appuntamento con un presidio alle ore 15 in piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dallo stabile preso in affitto dai fascisti. Ai nostri microfoni Giovanna, compagna della rete antifascista di Brescia e provincia.
da www.radiondadurto.org
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.