
Brescia: perquisizioni, denunce e avvisi orali per il corteo del 27 settembre sotto Leonardo SPA
Perquisizioni, denunce e “avvisi orali” dall’alba di venerdì 21 novembre a Brescia contro compagne-i (anche studentesse-i) per il grande corteo per la Palestina di sabato 27 settembre, quando 10.000 persone sfilarono fino a Leonardo Spa, azienda armiera (a partecipazione pubblica) implicata nel genocidio per mano israeliana.
Poco prima dell’arrivo a Leonardo ci furono anche le provocazioni e le tentate aggressioni da parte di neofascisti, bresciani e non, presenti a un evento realizzato (letteralmente) a due passi dal percorso della manifestazione.
Provocazioni e tentate aggressioni respinte al mittente da parte del determinato corteo, che dalla Leonardo è poi ripartito, rientranto verso il centro storico e chiudendosi poi in piazza Garibaldi.
L’intervento di Umberto della nostra Redazione e del Coordinamento Palestina Ascolta o scarica
Seguiranno maggiori informazioni e dettagli.
Esprimiamo la massima solidarietà come redazione di Infoaut alle compagne ed ai compagni colpite/i.

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
AVVISO ORALEblocchiamo tuttobresciadenunceleonardo spaperquisizioniprovocazione neofascista








