Milano: sui fascisti al Tenca… tolleranza zero!
Questi poveracci rappresentano l’organizzazione “studentesca” di Casa Pound: i razzisti e omofobi che si autodefiniscono “fascisti del terzo millennio”. Basta aprire google per conoscere le loro scorribande fra pestaggi e aggressioni.
Al Tenca stanno provando ad inserirsi tramite un contatto con un ragazzo di prima il quale, secondo i fascistelli, legittimerebbe la loro presenza invadente e provocatoria sotto scuola. Da parte nostra abbiamo più volte diffidato questi soggetti a farsi vedere in giro.
Martedì 3 dicembre si sono presentati in 10 all’entrata di scuola. Di questi 10 solo uno (il ragazzino) stava facendo l’atto simbolico del volantinaggio mentre un’altra, telecamera alla mano, era pronta a filmare quello che poi sarebbe successo (chiara quindi la loro ricerca dello scontro). Uno studente del Tenca vedendo la situazione si è fermato davanti ai fascisti e, in seguito a una discussione, si è preso un pugno in faccia da un 25enne del Blocco Studentesco. La reazione dei compagni di scuola è stata tempestiva e determinata tanto da provocare la veloce fuga di questi “fascisti del terzo millennio”.
Non possiamo tollerare la presenza provocatoria di fascisti davanti alle nostre scuole. Si nascondono dietro slogan come: “meno soldi alle private” e “mutuo sociale subito”, ma la realtà è che sono picchiatori squadristi funzionali al sistema. Non ci appelleremo né alla polizia né alle istituzioni, consapevoli di come queste siano complici e fautori della sopravvivenza di tali organizzazioni.
A ogni aggressione invece risponderemo compatti come abbiamo dimostrato di saper fare.
Ai fascisti non abbiamo nulla da dire se non di starsene alla larga
MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE DOPO SCUOLA
INCONTRO PER DISCUTERE E ORGANIZZARSI
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.