Sui nazi in carcere e non solo…
Il C.S.A. Oltrefrontiera esprime la massima solidarietà a tutte le personalità che dentro al carcere si sono rese protagoniste di questa azione.
Ricordiamo che il Naziskin sardo insieme ai suoi amichetti fascisti della provincia pesarese si divertiva a fare blitz in giro per la provincia e picchiare a sangue chiunque non rientrasse nella sua logica ariana.
Ricordiamo inoltre che solo il ragazzo di Carbonia è dentro al carcere mentre l’orgoglioso Malpez (chissà perchè un orgoglioso naziskin si è fatto crescere i capelli in carcere?) già con precedenti per aggressioni a sfondo razzista e xenofobo, è uscito e ora se la spassa a fare i tuffi in giro per la spiaggia di Pesaro insieme alla sua amica.
Inoltre anche il Peraz si diverte a girare armato di coltello e non ha bisogno di trovarsi di fronte all’ Armata Rossa per tirarlo fuori, anzi gli basta girare per Fossosejore e avvistare i compagni del C.S.A. Oltrefrontiera per poter mostrare a tutta la spiaggia quanto è forte con la sua lama.Come ULTIMO avviso ricordiamo a tutti i fascisti della provincia da Carpegna a Pesaro, da Campanara a Candelara che non tutti siamo buoni e pacifici…
CI POTREBBE SEMPRE ESSERE UN GRUPPO DI MIGRANTI PRONTI A SPACCARVI IL CULO IN QUALSIASI PARTE DI PESARO VOI SIATE, ANCHE IN CARCERE!
L’UNICO FASCISTA BUONO E’ IL FASCISTA MORTO
CSA OLTREFRONTIERA (e i compagni migranti)
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.