6 Settembre, Sciopero Totale!
8 ORE DI SCIOPERO GENERALE NON POSSONO BASTARE, COSTRUIAMO LO SCIOPERO PERMANENTE TOTALE !
Il Governo Berlusconi sta varando una manovra classista e infame: colpirà lavoratori e lavoratrici dipendenti, pensionate\i, studenti e studentesse, precari, migranti. Aumentano l’Iva sui consumi, attaccano le pensioni, distruggono i servizi sociali di base nei municipi e nei comuni e nelle regioni. Allo stesso tempo aumentano i costi delle spese militari e quelli del Palazzo
La CGIL e i sindacati di base hanno indetto per martedi 6 settembre uno sciopero generale di 8 ore dei lavoratori e delle lavoratrici dipendenti. Ma questo non può bastare a fermare questa infame manovra: anche gli studenti e le studentesse, i disoccupati e le disoccupate, i precari e le precarie, i\le migranti e i lavoratori e le lavoratrici in nero, insomma tutte quei milioni di persone che non hanno garantito “il diritto di sciopero” o che comunque non si riconoscono in nessuna delle organizzazioni sindacali devono scioperare e scendere in piazza!
Dalle scuole ai posti di lavoro, dai quartieri all’università: scioperiamo in tutta la città!
ESTENDIAMO LA RIVOLTA, RADICALIZZIAMO IL CONFLITTO
PER L’AUTORGANIZZAZIONE SOCIALE, PER L’AUTOGESTIONE DELLE LOTTE
PER L’ORGANIZZAZIONE AUTONOMA DEL PROLETARIATO
6 SETTEMBRE SCIOPERO TOTALE !
C.S.O.A. “MACCHIA ROSSA” MAGLIANA – ROMA
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.