CIAO GIULIA UNA DI NOI, SEMPRE CON NOI!
Giulia, compagna del magazzino 47 e volontaria nello stand della salamaia alla festa di Radio Onda d’Urto, ci ha lasciati improvvisamente.
Per esprimere il nostro dolore abbiamo deciso di ricordarla tutti insieme, alla festa questa sera, con un minuto di silenzio. Quindi alle ore 22,00 saranno sospese le attività di tutti gli stand e delle bancarelle. Dal palco Giulia verrà ricordata con un breve intervento. Al termine del concerto sul palco principale non avrà luogo la programmazione dei concerti e dj set negli stand patchanka, tenda migranti e tenda blu e non sarà diffusa musica negli altri.
Qui la trasmissione dove si è annunciata la morte di Giulia in radio dove vengono proposti alcuni brani tra i suoi preferiti.
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2012/08/trx-annuncio-morte-giulia.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.