InfoAut
Immagine di copertina per il post

Infoaut Festival 2011

Nella sede storica delle feste popolari, Infoaut Festival presenta un programma articolato all’insegna dei contenuti e della buona musica, principalmente gratuiti. Tra bar, ristorante, area espositiva, area banchetti e zona concerti si terranno dibattiti sui temi di attualità e controinformazione.

Il live avrà due sedi: una free all’aperto, nel pieno del parco Ruffini ed una, il Palazzetto dello Sport, che vedrà il 4 giugno il concerto live degli ASIAN DUB FOUNDATION supportati da KRUST (UK), Full Cycle/V Recordings/Rebel Instinct, DJ SOULJAH (UK),Knowledge and Wisdom/Jungle Ambassordors, TENOR FLY (UK),The Veteran Congo Natty MC, JORDAN V (UK)V Recordings/Movement.

L’area live esterna vedrà alternarsi sul palco I Fratelli di Soledad, Bunna, Mr T Bone, Dj Vale ,Cato, International Roots Movement, gli El Tres, i Gang, gli Egin, Statuto.

Per lo spazio dedicato ai dibattiti tra gli altri parteciperanno per un Omaggio ad Armando Ceste, regista scomparso da più di un anno: Steve Della Casa, Beppe Rosso e Valerio Mastrandrea. Sono previsti altri incontri ancora in via di definizione.

Questa è solo una preview…


Il programma e le informazioni
: festival.infoaut.org (presto on-line)

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.

pubblicato il in Bisognidi redazioneTag correlati:

FESTIVAL 2011

Articoli correlati

Immagine di copertina per il post
Bisogni

E’ ancora il momento di bloccare tutto!

Il 28 novembre sarà sciopero generale, coordiniamoci in tutte le città, in tutte le provincie, in tutti i paesi per bloccare ancora una volta in maniera effettiva tutto il territorio nazionale.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Torino: Askatasuna ‘bene comune’, iniziati i lavori di riqualificazione

Entra nel vivo la trasformazione dello storico centro sociale Askatasuna di corso Regina Margherita 47 a Torino, occupato 29 anni fa e da allora perennemente sotto minaccia di sgombero, in bene comune.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

“Una legge di bilancio di matrice classista” quella del governo Meloni. L’analisi del Professor Alessandro Volpi

Si accende il dibattito rispetto alla iniqua manovra del governo, in particolare su fisco e pensioni.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

“Piano Casa”: il governo Meloni di fronte alla crisi abitativa strutturale

In questi giorni il governo Meloni sta discutendo del “Piano Casa”. Creazione dell’Autorità per l’Esecuzione degli Sfratti, abbreviate le procedure e le tempistiche: tutto sembra aggravare una situazione di crisi abitativa già critica.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Milano: svendita di San Siro e Olimpiadi Invernali, tegole giudiziarie sulla città “appaltata” ai grandi eventi

La gip di Milano Patrizia Nobile ha sollevato davanti alla Consulta la questione di “legittimità costituzionale” del decreto del Governo Meloni del 2024.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Asl di Torino: un sistema di favori al servizio della politica?

L’Italia è un paese anziano e in calo demografico ma gli investimenti nel comparto sanitario e socio-assistenziale sono sempre meno.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Diritto all’abitare: presentato il DL Sfratti. Unione Inquilini: “Ennesimo attacco ai diritti di chi vive in precarietà abitativa”

La maggioranza accelera sul “Piano Casa” della premier Meloni, che in realtà è un piano…sfratti.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Free Party: a tre anni dall’entrata in vigore del decreto anti-rave migliaia di giovani occupano a Campogalliano (Mo)

Violente cariche e lacrimogeni contro le persone presenti al Witchtek. Ci sono feriti e fermati.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Da Mompantero a Susa, vent’anni dopo: la fiaccolata del movimento No Tav illumina ancora la valle

Vent’anni dopo la battaglia del Seghino, la Valsusa torna a camminare insieme, fiaccola alla mano, per ribadire che la lotta non è mai finita.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Tubercolosi al Neruda: no alle speculazioni sulla malattia

Riprendiamo il comunicato del Comitato per il diritto alla tutela della salute e alle cure del Piemonte sulla vicenda che vede coinvolto lo Spazio Popolare Neruda.

Immagine di copertina per il post
Culture

INFOAUT FEST 012

@Csoa Askatasuna&Area pedonale di Via Balbo-Vanchiglia-Torino #GIOVEDI’27 Giardino Askatasuna, lato corso Regina Margherita dalle 19.00 apertura bar e ristoro dalle 21.00 Dibattito: LE MANI SULLA CITTA’: LA METROPOLI DELLA CRISI Maurizio Pagliassotti, autore del libro “Chi comanda Torino”Andrea Guazzotto – Operatori Sociali Non Dormienti – TorinoLuca Preti – Comitato zero-sei.com – TorinoCollettivo Prendocasa – Torino […]

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Infoaut Festival 2011 – la conclusione (per ora)

Vogliamo ringraziare tutti e tutte: da chi ha suonato, a chi ha portato la sua esperienza e chi ha partecipato semplicemente alle iniziative. Vogliamo dare appuntamento alla prossima edizione del festival e on line, sulle pagine di www.infoaut.org.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Onde sonore al Parco Ruffini

ONDE sonore contro le centrali atomiche e le reti idriche privatizzate. C’è grande attesa per il maxi-concerto di stasera a sostegno del “Sì” ai quesiti dei referendum di domenica e lunedì, quelli per l’acqua pubblica e contro la costruzione di nuovi impianti nucleari sul territorio italiano. Coda del festival dell’antagonismo InfoAut al Parco Ruffini, l’happening […]

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Si parte! La prima serata del Festival di Infoaut fa il pieno al Parco Ruffini

“L’infoaut festival non poteva che iniziare così, con un dibattito che tra la Palestina e la rivoluzione araba racconta il nostro mondo, la nostra parte che nelle coste sud del mediterraneo è riuscita a sollevarsi e continua la sua lotta contro i regimi e la crisi”. Intanto a pochi metri comincia l’allenamento organizzato dalla palestra […]