InfoAut
Immagine di copertina per il post

Infoaut Festival 2011

Nella sede storica delle feste popolari, Infoaut Festival presenta un programma articolato all’insegna dei contenuti e della buona musica, principalmente gratuiti. Tra bar, ristorante, area espositiva, area banchetti e zona concerti si terranno dibattiti sui temi di attualità e controinformazione.

Il live avrà due sedi: una free all’aperto, nel pieno del parco Ruffini ed una, il Palazzetto dello Sport, che vedrà il 4 giugno il concerto live degli ASIAN DUB FOUNDATION supportati da KRUST (UK), Full Cycle/V Recordings/Rebel Instinct, DJ SOULJAH (UK),Knowledge and Wisdom/Jungle Ambassordors, TENOR FLY (UK),The Veteran Congo Natty MC, JORDAN V (UK)V Recordings/Movement.

L’area live esterna vedrà alternarsi sul palco I Fratelli di Soledad, Bunna, Mr T Bone, Dj Vale ,Cato, International Roots Movement, gli El Tres, i Gang, gli Egin, Statuto.

Per lo spazio dedicato ai dibattiti tra gli altri parteciperanno per un Omaggio ad Armando Ceste, regista scomparso da più di un anno: Steve Della Casa, Beppe Rosso e Valerio Mastrandrea. Sono previsti altri incontri ancora in via di definizione.

Questa è solo una preview…


Il programma e le informazioni
: festival.infoaut.org (presto on-line)

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.

pubblicato il in Bisognidi redazioneTag correlati:

FESTIVAL 2011

Articoli correlati

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Napoli: corteo per la difesa degli spazi sociali, contro la guerra e il governo

Pubblichiamo il comunicato dei Movimenti di Lotta Campani che hanno convocato il corteo a Napoli con il titolo “Amore che resiste”, un appuntamento che si inserisce nel quadro di mobilitazione a livello nazionale per la costruzione dell’opposizione sociale al governo Meloni.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Napoli: conferenza stampa del corteo regionale “Amore che resiste” di sabato 14 febbraio

Conferenza stampa ieri mattina a Napoli per lanciare la manifestazione in difesa degli spazi sociali e di libertà in Campania.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Un commento sulla manifestazione del 31 gennaio

Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Fabrizio Salmoni

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Milano: “insostenibili olimpiadi”, corteo nazionale contro il profitto sui territori e le montagne

Al via allo stadio San Siro le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Assemblea nazionale 7 febbraio

h 15:00 Villa Medusa-Casa del Popolo Bagnoli

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Quando il popolo indica la luna, lo stolto guarda il dito

Riprendiamo la presa di parola di Askatasuna in risposta alla narrazione mediatica di questi giorni a seguito del partecipassimo corteo nazionale di sabato 31 gennaio 2026.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Verso il 31 gennaio Torino è partigiana: le convocazioni delle piazze tematiche

Dalla casa al lavoro, dalla formazione alla ricerca, dalle lotte a difesa del territorio alla solidarietà per la Palestina e il Rojava: una raccolta delle convocazioni tematiche per i tre concentramenti di sabato 31 gennaio in occasione del corteo nazionale “Contro governo, guerra e attacco agli spazi sociali”.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

La fine delle infrastrutture pubbliche: il caso RFI

Negli ultimi mesi si è spesso parlato della possibile privatizzazione della rete ferroviaria italiana. Si tratta di un tema che, come è facile intuire, è estremamente rilevante.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Rabbia delle periferie tra razzismo, proletariato bianco e stigmatizzazione dei “maranza”. Intervista ad Houria Bouteldja

Con la sua analisi provocatoria, la studiosa e militante antirazzista franco-algerina Houria Bouteldja ripercorre la storia della sinistra francese ed europea per spiegare come superare la cosiddetta “guerra tra poveri”

Immagine di copertina per il post
Culture

INFOAUT FEST 012

@Csoa Askatasuna&Area pedonale di Via Balbo-Vanchiglia-Torino #GIOVEDI’27 Giardino Askatasuna, lato corso Regina Margherita dalle 19.00 apertura bar e ristoro dalle 21.00 Dibattito: LE MANI SULLA CITTA’: LA METROPOLI DELLA CRISI Maurizio Pagliassotti, autore del libro “Chi comanda Torino”Andrea Guazzotto – Operatori Sociali Non Dormienti – TorinoLuca Preti – Comitato zero-sei.com – TorinoCollettivo Prendocasa – Torino […]

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Infoaut Festival 2011 – la conclusione (per ora)

Vogliamo ringraziare tutti e tutte: da chi ha suonato, a chi ha portato la sua esperienza e chi ha partecipato semplicemente alle iniziative. Vogliamo dare appuntamento alla prossima edizione del festival e on line, sulle pagine di www.infoaut.org.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Onde sonore al Parco Ruffini

ONDE sonore contro le centrali atomiche e le reti idriche privatizzate. C’è grande attesa per il maxi-concerto di stasera a sostegno del “Sì” ai quesiti dei referendum di domenica e lunedì, quelli per l’acqua pubblica e contro la costruzione di nuovi impianti nucleari sul territorio italiano. Coda del festival dell’antagonismo InfoAut al Parco Ruffini, l’happening […]

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Si parte! La prima serata del Festival di Infoaut fa il pieno al Parco Ruffini

“L’infoaut festival non poteva che iniziare così, con un dibattito che tra la Palestina e la rivoluzione araba racconta il nostro mondo, la nostra parte che nelle coste sud del mediterraneo è riuscita a sollevarsi e continua la sua lotta contro i regimi e la crisi”. Intanto a pochi metri comincia l’allenamento organizzato dalla palestra […]