Nuovi blocchi alla Tnt di Orbassano
Nuovo sciopero alla Tnt di Orbassano. Questa mattina una trentina fra magazzinieri e autisti della 3Emme hanno incrociato le braccia di fronte ai cancelli dello stabilimento dell’Interporto Sito.
Il settore della logistica continua a confermarsi un ambito proficuo di mobilitazione, disposto a continuare la lotta per l’ottenimento di migliori condizioni di lavoro e il raggiungimento di diritti sindacali
I sindacalisti SiCobas chiedono ai dirigenti della cooperativa, che gestisce il magazzino per conto del colosso dei trasporti, il rispetto del contratto. La trattativa è appena cominciata e non sono escluse nuove iniziative nei prossimi giorni.
La lotta continua!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.