Se ne è andato Riccardino, storico redattore di Radio Blackout
La scorsa domenica è mancato Riccardo Borgogno, storico redattore ed animatore di Radio Blackout. Condividiamo di seguito il ricordo della redazione della Radio e ci uniamo al cordoglio.
Questa domenica è morto Riccardo Borgogno per tutti Riccardino storico redattore di Radio Blackout.
Anima pura, incarnata in un essere umano fuori dal comune per sensibilità e intelligenza, sarcastico e formidabilmente acuto. Ha combattuto strenuamente e pazientemente in difesa della nostra radio, si è speso molto e senza paura ha condiviso i suoi valori, i suoi ricordi e le sue idee.
Uno dei nostri, per sempre e che sarà per sempre presente nell’etere blackoutiano.
Modesto e sognatore grande nella sua umiltà, tutti\e le persone, i redattori e i dj’s di questa radio che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerti ti augurano buon viaggio e buona rivoluzione.
Questo venerdì dalle 14.00 in diretta sui 105.25FM all’interno de LA PERLA DI LABUAN (la sua trasmissione) faremo una puntata speciale in suo ricordo, potete chiamare o mandare sms o messaggi vocali ai numeri 0112495669\\3466673263
I funerali si terranno sabato
Dalle ore 11 alle 14 per chi volesse in via bertani 112 si può dare un ultimo saluto a Riccardino prima che chiudano il feretro.
Alle ore 15.00 il funerale invece al tempio crematorio di corso Novara.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.