Sputi e uova per Salvini al Giambellino di Milano
Era in cerca di voti nei quartieri popolari raccontando che i problemi della zona sono causati dagli immigrati. Nessun bagno di folla. È arrivato scortato dalla polizia e se ne è andato tra le offese.
È successo ieri pomeriggio nel quartiere Giambellino di Milano. “il Giambellino non è il programma Quinta colonna – scrivono dalla pagina Abitanti Giambellino-Lorenteggio – è un quartiere che resiste, tra mille contraddizioni. Qui Salvini-lo sciacallo-non é benvenuto. Uova in testa, sputi e insulti anziche’ un bagno di folla ne sono il risultato. Nei quartieri non c’é bisogno di avvoltoi che soffiano sul fuoco della guerra tra poveri. C’é bisogno di solidarietá e di resistenza.”
video dalla pagina facebook Comitato abitanti Giambellino-Lorenteggio
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.