Università Statale chiusa per impedire l’assemblea NoExpo
E’ successo qualcosa di veramente inaudito, che probabilmente non inorridirà i tronfi alfieri della Democrazia che riempono quotidianamente le pagine del Corriere della sera o della Repubblica dei loro strali: è stata vietata un’assemblea pubbllica in un luogo che si vorrebbe pubblico per definizione: un’università! E non a Ryad o Pyongyang ma nella europea Milano.
Nelle scorse ore il Prefetto di Milano Paolo Tronca, in vista dell’assemblena nazionale No Expo, ha fatto chiudere la sede dell’università Statale in via Festa del Perdono, a pochi passi dal Duomo e dalla stazione Centrale. «La sede di Via Festa del Perdono rimarrà chiusa venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio». Questo l’avviso comparso venerdì mattina sul sito dell’Università degli Studi di Milano.
Ovviamente, come riporta il profilo facebook del Comitato No Expo, l’assemblea nazionale è CONFERMATA, e a breve saranno fornite tutte le info necessarie.
A domani!
Ascolta la diretta ai microfoni di Radio Blackout con Abo del Collettivo Off Topic:
{mp3remote}http://radioblackout.org/wp-content/uploads/2015/01/abo-noexpo-aggiornamento.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.