Le YPG: l’ISIS ci sta attaccando dai territori turchi
All’ attenzione dei media e dell’opinione pubblica, il comando generale delle Unità di Difesa Popolare (YPG)
Kobane, Rojava, 29 Novembre – I terroristi dell’ ISIS hanno attaccato oggi nel confine di Mursitpinar,attraversandolo dal lato Turco a Nord di Kobane, dove i terroristi sono stati impiegatri in diverse località dentro i confini turchi e lungo il confine attaccato alla città di Kobane.
Questi attacchi hanno costretto le nostre truppe a difendere la città e combattere i terroristi nelle loro postazioni dentro il confine turco. Le nostre unità sono state capaci di respingere i terroristi oltre il confine, ma questi sono ancora presenti in qualche altre parte all’interno della zona.
Inoltre, chiediamo allo Stato Turco di intervenire, di non consentire che i terroristi usino i suoi territori per portare avanti attacchi alle nostre unità a Kobane, e di evitare il proseguimento dei combattimenti all’interno del confine turco.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.