Anopnymous svela gli affari sporchi della Marina Italiana rilasciando un corposo leak antimilitarista come aveva annunciato dal blog OperationGreenRights. Un video e un pacchetto con oltre 1000 files da 260 Mb sono stati pubblicati sul blog (http://anon-news.blogspot.nl/2014/03/anonymous-antimilitarist-antisec.html). DI seguito il comunicato e il video.
Anonymous #AntiMilitarist #AntiSec #OperationGreenRights Affari sporchi della Marina
Col pretesto della sicurezza si mette in atto la più bieca occupazione militare delle terre. I civili e l’ambiente sono perennemente sotto attacco: inquinamenti e avvelenamenti silenziosi si propagano e mietono vittime nell’indifferenza istituzionale e mediatica.
Ogni tentativo di ribellione viene soppresso con veri e propri atti intimidatori giustificati dalla salvaguardia della legalità.
L’occupazione militare è una vera e propria fabbrica di morte: lo sa bene il Friuli, con una contaminazione da torio 232 nel Poligono Cellina-Meduna, lo sa bene la Puglia oltraggiata dal pericoloso inquinamento del Poligono di Torre Veneri, lo sa bene la Sardegna avvelenata da torio e uranio impoverito nei pressi del Poligono di Quirra, con innumerevoli casi di neoplasie, leucemie, malformazioni genetiche, falde acquifere inquinate.
Lo sa bene la Sicilia che piange le vittime degli effetti devastanti causati dalle antenne Muos, portatrici di tumori e altre gravi malattie.
Lo sanno bene gli abitanti della “La Valle Che Resiste”, consapevoli del male che la Tav e le polveri
Lo sanno tutte le altre aree militarizzate ad uso e consumo dello Stato e degli aguzzini avidi di denaro con esso collusi.
Popoli che lottate, siamo con voi!
Non fatevi intimorire da chi vuole reprimere il vostro dissenso.
Ribellatevi, fatelo con orgoglio.
Non stancatevi mai di cercare la verità e rivendicare i vostri diritti.
Noi siamo al vostro fianco!
No-Muos, comitati contro basi militari, antenne mortifere e radar, famiglie delle vittime civili, cittadini singoli che combattete con coraggio: a voi va la nostra più profonda solidarietà e immensa stima.
Quanto a voi, ignobili servi del denaro e miserabili profittatori assetati di ricchezza: aspettateci.
SIC SEMPER TYRANNIS.
[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/sBZs8XWMZns” frameborder=”0″ allowfullscreen ]
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.