Cariche contro il corteo per la Verdi15: la testimonianza di Marta
Mentre la protesta si dirigeva verso il Municipio la polizia ha caricato selvaggiamente il corteo; durante la carica Marta è stata colpita al volto da un lacrimogeno, riportando la frattura del setto nasale.
Rifugiatasi in un bar per trovare soccorso è stata raggiunta da un celerino che l’ha minacciata e insultata ripetutamente; successivamente alcuni agenti della Questura l’hanno seguita mentre si faceva accompagnare a casa da alcuni amici, identificandola e filmandola assieme a tutte le persone presenti con lei.
Ecco i risultati della ‘brillante operazione di polizia’ tanto elogiata dal presidente della Regione Roberto Cota e dal presidente dell’Edisu Trabucco!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.