Provocatore trumpista finisce al tappeto contro un pugile messicano
Indio, California, 13 aprile 2018, si combatte l’incontro di boxe tra i pesi superpiuma, Rod Salka, americano di 35 anni, e ilmessicano Francisco “El Bandido” Vargas, 33 anni.
Salka, sostenitore di Trump, pensa bene di indossare dei pantaloncini su cui raffiguranti il famigerato muro voluto da Trump contro i migranti provenienti dal Messico. Una evidente provocazione nei confronti dell’avversario centroamericano; probabilmente Salka si sente oltremodo coperto dal fatto di “giocare in casa”.
Poco importa, perché la sua goliardata ha avuto un epilogo imbarazzante: alla sesta ripresa il prode trumpista deve cedere sotto i colpi dell’avversario. La vittoria va a Vargas per KO.
Evidentemente Salka non era solido come il muro che voleva rappresentare…
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.