Napoli, militari mandano in ospedale un migrante
Militari fermano a terra violentemente un migrante per un controllo dei documenti. Il ragazzo finisce in ospedale trasportato dall’ambulenza mentre i militari vengono circondati e fischiati da decide di napoletani e migranti.
6 Luglio – Domenica sera a Napoli, i militari fermano con la faccia a terra un migrante per un controllo dei documenti. Qualche decina di persone presenti, che avevano assistito alla scena, hanno risposto ai militari. La tensione cresce e tra urla e spintoni riescono a liberare il giovane per un primo momento.
I militari però hanno inseguito il ragazzo fermandolo nuovamente e prendendolo a schiaffi, pugni e calci.
Arriva un’ambulanza che trasporta il ragazzo in ospedale mentre la strada si riempie di napoletani e migranti che fischiano il defender dei militari che abbandonava la zona. Non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute del giovane.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.