Cremona, liberare tutti vuol dir lottare ancora!
LIBERI TUTTI! LIBERI SUBITO!
Ieri sera, venerdì 17 aprile, Are e Alberto sono stati trasferiti agli arresti domiciliari senza restrizioni e per Jonny, Gian, Emilio, Roma e Pippo è stato predisposto l’obbligo di firma due volte a settimana. Già oggi, sabato 18 aprile, è stato indetto un presidio antifascista per chiedere la liberazione di Are e Alberto, per ribadire la necessità della pratica antifascista e per smontare il teorema accusatorio e mistificatorio di Procura, Questura e media locali.
Procura e compagnia non hanno esitato, infatti, nel sottoporre a misure cautelari tutti gli indagati, da una parte e dall’altra, prestando la dovuta attenzione a mescolare le carte e confondere i piani: gli antifascisti aggrediti sarebbero ora gli aggressori, persone ritenute socialmente pericolose per aver difeso sé stessi, i propri compagni e lo spazio sociale.
La modifica delle misure restrittive è un prima vittoria: l’impianto accusatorio si sta incrinando, mostrando i primi segni di cedimento.
L’appuntamento per oggi pomeriggio è alle ore 16.30 in piazza Roma (Cremona).
Qui l’evento facebook di lancio dell’iniziativa
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.