Brescia, occupata l’Aler contro le minacce di sgombero di Magazzino 47
Francesco della Redazione ci fa sentire le prime dichiarazioni di Alessandro, uno dei compagni della delegazione del Magazzino 47
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2011/04/mov-mag47occupaaler-fine.mp3{/mp3remote}
Ore 15 – Una cinquantina di attivisti e attiviste del centro sociale Magazzino 47, del Kollettivo Studenti in Lotta, del Comitato contro gli sfratti di Brescia e dell’Associazione “Diritti per Tutti” stanno occupando questo pomeriggio, martedì 19 aprile, gli uffici dell’Aler di Brescia. Obiettivo: protestare contro l’azienda che si occupa di alloggi e strutture pubbliche in città. Negli ultimi tempi, infatti, l’Aler è diventato sempre più l’esecutore politico degli input che si irradiano da Palazzo Loggia, sede dell’Amministrazione targata Lega – PdL. Un esempio su tutti: la vicenda del paventato sgombero del Magazzino 47 (clicca qui per saperne di più). Gli attivisti hanno chiesto e ottenuto un incontro con i dirigenti Aler.
Ci aggiorna Francesco, della Redazione
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2011/04/Loc-Francesco-occupazione-aler.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.