Confermati gli arresti, sabato due presidi No Tav di solidarietà
Una decisione asservita al disordinato e sbugiardato marasma mainstream su quanto avvenuto nell’assedio dei cantieri della Maddalena la scorsa domenica, che conferma il tentativo di proseguire sulla strada della velleitaria divisione tra buoni e cattivi, maggioranza e minoranze… il movimento No Tav ha già rispedito al mittente quest’operazione orchestrata dalla questura di Torino, già fallita nella misura in cui il movimento – tramite la conferenza stampa del 4 luglio e l’assemblea popolare del 6 luglio – pretende la liberazione immediata dei quattro giovani, contro arresti che chiamano in causa tutti e tutte.
Alla luce delle convalide dei fermi sono stati quindi convocati due presidi di solidarietà con Marta, Salvatore, Roberto e Gianluca, per sabato 9 luglio, alle ore 17:30: uno sotto il carcere delle Vallette, l’altro sul ponte sulla Dora a Susa.
Liberi tutt*!
Per scrivere agli arrestati: Marta Bifani, Roberto Nadalini, Salvatore Soru, Giancarlo Ferrari – Casa Circondariale – Via Pianezza 300, 10151 Torino
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.