Roma. Pacco bomba in una delle case occupate
Difficile identificare la matrice dell’atto intimidatorio di questa notte. La palazzina occupata, e inserita in un quartiere non popolare ha avuto problemi nella zona dove sono presenti i denominati “comitati per la sicurezza” che, evidentemente recalcitranti nei confronti delle occupazioni, ha tentato in un primo momento di sobillare gli abitanti del quartiere, non sortendo però l’effetto sperato.
Ad ogni modo, qualunque sia la matrice dell’attacco, una cosa è certa: nessuna intimidazione verrà accettata, mentre diverse realtà sociali del territorio e non, hanno già espresso la propria solidarietà con gli occupanti di Ponte di Nona.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.