Solidarietà al CSA Murazzi per il blitz neo-fascista
Le Officine esprimono il proprio sdegno per il blitz compiuto dai neo-fascisti della Giovane Italia al CSA Murazzi.
I giovani del FUAN non hanno perso l’occasione per dimostrare la loro mai dimenticata passione fascista.
Non basta l’indignazione per le infamanti scritte contro i partigiani e a favore di Mussolini apparse all’interno dei locali del CSA Murazzi.
Da sottolineare è anche il “grande atto di coraggio” compiuto dai baldanzosi fascisti in erba nel compiere l’incursione nel momento in cui tutti i compagni del CSA erano al festival di Infoaut al Parco Ruffini.
La cosa più inquietante è vedere il neo-capogruppo del Popolo della Libertà in Comune, Marrone, rivendicare la paternità del gesto e inscenare il teatrino della consegna delle chiavi dello spazio al neo sindaco Fassino.
A questo punto auspichiamo che la nuova amministrazione sappia rispondere in maniera adeguata.
Torino è una città intrisa di storia antifascista e speriamo che chi oggi occupi gli uffici di Palazzo di Città sappia esserne all’altezza.
Officine Corsare
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.