Solidarietà al Newroz dal Network Antagonista Modenese
Come Network Antagonista Modenese portiamo la massima solidarietà e il massimo sostegno ai compagni di Pisa del Newroz.
Il vile attacco incendiario subito nella giornata di oggi, domenica 28 aprile, non è altro che il frutto del timore e paura della nostra controparte, qualunque essa sia, per il lavoro quotidiano militante e sociale che svolgiamo nei nostri territori. Un lavoro importante che sta mettendo in crisi chi ha creato crisi e logiche di potere che giorno dopo giorno cadono per i colpi che gli sferriamo.
Non parliamo in terza persona, perché quello che è accaduto non colpisce solo i compagni di Pisa, ma tutti noi. Un colpo che cadrà nel vuoto, come quelli che hanno tentato di inferirci fino ad ora, nella speranza di vanificare percorsi di lotta e creazione di contro potere, perché ad ogni ferita ne usciamo sempre più forti.
Un abbraccio forte a tutt* i compagni di Pisa
Network Antagonista Modenese
Guernica
C.ollettivo A.utonomo S.tudentesco
C.C.C.P.
Prendocasa Modena
Laboratorio S.Co.S.S.A.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.