Solidarietà al Newroz dal Network Antagonista Torinese
Questa mattina un incendio di matrice dolosa ha colpito lo Spazio Antagonista Newroz di Pisa causando ingenti danni allo spazio.
Ancora non sappiamo chi si nasconda dietro l’accaduto, ma le modalità infami del gesto non lasciano spazio a dubbi sul fatto che si tratti di qualcuno per cui le attività e le lotte che quello spazio porta avanti sono scomode, pericolose.
Chi ha colpito il Newroz voleva colpire chi da più di dieci anni è in prima fila nelle lotte sociali che si danno sul territorio, chi costruisce conflitto, socialità, alternativa.
Di fronte all’accaduto non possiamo che esprimere la nostra piena solidarietà ai compagni e alle compagne del Newroz, nella certezza – una volta di più – che intimidazioni vili come quella di oggi non potranno mai fermare chi quotidianamente anima il conflitto e gli spazi sociali.
Non potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo…
Giù le mani dal Newroz!
NETWORK ANTAGONISTA TORINESE
Csoa Askatasuna, csa Murazzi, Coll. Universitario Autonomo, Koll. Studenti Autorganizzati
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.