Sostieni L’antifascismo Modenese, Piero, Sam, Niccolò, Michele: Liberi!
Il 28 ottobre un gruppo di antifascisti modenesi erano scesi in strada per contestare un’iniziativa di Fiamma Tricolore che aveva lo scopo di commemorare la marcia su Roma.
La conseguenza è stata la restrizione di quattro compagni agli arresti domiciliari e di altri dieci all’obbligo quotidiano della firma in questura.
E’ l’ennesima riprova del fatto che la giustizia borghese si accanisce sugli antifascisti, schierandosi dalla parte di commette il reato di apologia del fascismo ed insulta la memoria di una città medaglia d’oro alla resistenza anfifascista.
Da alcuni giorni è stato aperto un conto corrente per le spese legali: chiediamo a tutte e tutti di aiutare i compagni attraverso iniziative benefit di ogni tipo, lasciando massimo spazio alla creatività ed alla fantasia.
Per ogni informazione o chiarimento, rispondete a questa lettera elettronica.
SAM, PIERO, NICCOLO’ E MICHELE LIBERI SUBITO!
L’antifascismo non si arresta!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.