13-16 luglio: campeggio “Fermare l’Escalation” a San Piero a Grado (PI)
L’assemblea del 4 giugno a Pisa ha dato inizio ad un processo di cooperazione: sindacati e movimenti di lavoratorə, associazioni ambientaliste e movimenti ecologisti, sociali e transfemministi, realtà antimilitariste e pacifiste, giovani e collettivi studenteschi… insieme abbiamo condiviso la volontà di rispondere alla pericolosa escalation bellica e militare.
Dal 13 al 16 luglio ci incontriamo sul territorio pisano, a San Piero a grado, per aprire un nuovo momento di confronto, cooperazione e lotta verso un autunno di mobilitazione.
I temi da cui partiremo saranno:
– Cultura della guerra: scuola e formazione
– Devastazione ambientale e fossile
– Salute e sanità
– Disertare la guerra: sciopero, lavoro, blocco dell’invio di armi
– Disarmare la guerra: occupazione militare, hub di guerra, missioni all’estero e frontiere
– Economia di guerra: fondi e risorse del PNRR
Il campeggio é in costruzione! comunicaci la tua presenza ed esigenze alimentari così da permetteci di organizzare al meglio per tuttə, compila il form: https://forms.gle/P5hhsvdTN5fVKDrS8
Sei di Pisa e vuoi contribuire alla costruzione del campeggio? Segui i nostri canali telegram per rimanere sempre aggiornatə!
ORGANIZZIAMOCI NO BASE: https://t.me/OrganizziamociNoBase
NO BASE NEWS: https://t.me/NoBaseNEWS
Località “Tre Pini” – San Piero a Grado (PI)
Presto aggiornamenti!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.