LOS ANGELES: ENNESIMO OMICIDIO DI POLIZIA. COLPITO ALLA SCHIENA UN UOMO DI 29 ANNI
Manifestanti e polizia si sono scontrati nella notte nel quartiere di Westmont, a sud di Los Angeles, dopo che Dijon Kizzee – un uomo di 29 anni – è stato ucciso lunedi pomeriggio da agenti della LASD- Los Angeles County Sheriff’s Department deputati al controllo della contea di Los Angeles.
Gli agenti gli hanno sparato mentre era in sella alla sua bicicletta per una presunta violazione del codice della strada. Gli agenti sostengono che l’uomo ha tentato la fuga e durante la corsa ha lasciato cadere una pistola: i poliziotti hanno sparato 20 colpi colpendolo alla schiena. L’uomo privo di vita è stato ammanettato e lasciato sull’asfalto per delle ore. Luca Celada giornalista e corrispondente del Manifesto da Los Angeles Ascolta o scarica
{mp3remote}https://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2020/09/Luca-Celada-Los-Angeles.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.