MODENA Questura contro la libertà di manifestare, altre denunce antioperaie: il 3/10 manifestazione nazionale di solidarietà contro la repressione
La vicenda delle denunce antioperaie a Modena continua a rivelare l’aggressività del sistema che vede dalla stessa parte questure e aziende della logistica. L’assurdità di questo caso prova che la procura e la questura di Modena stanno mettendo in campo per tentare di disarticolare ogni forma di rivendicazione conflittuale dei lavoratori di questo settore necessita una risposta compatta e decisa.
ANCORA DENUNCE
Incredibile ma vero. Siamo appena usciti dalla #Questura di #Modena per comunicare la piazza del 3 Ottobre dove nazionalmente risponderemo al Maxiprocesso che vede imputati oltre 400 operai e compagni per gli scioperi nella sola Modena.
Ci hanno negato la piazza ed hanno anche approfittato per consegnare a due nostri Coordinatori (Simone ed Enrico) altre denunce pregresse.
Ovviamente la manifestazione per noi è confermata e nelle prossime giornate daremo indicazioni più chiare.
La lotta dei lavoratori e lavoratrici non si ferma!
S.I. Cobas
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.