Athens Indymedia è sotto attacco!
Tre dei mezzi di controinformazione del movimento antagonista, Athens Indymedia, radio 98fm e radio “Entasi” sono stati attaccati dalla repressione statale nel pomeriggio di giovedì 11 aprile. È stata interrotta la connessione internet.
In un periodo in cui l’intera società trova difficoltà perfino a respirare a causa della repressione economica, politica e sociale, sono proprio le piccole o grandi resistenze locali, le piccole o grandi lotte operaie, ravvivate e portatrici di speranza, che trasmettono la scintilla della rivoluzione, che ispirano e seminano le idee sovversive e radicali per abbattere una volta per tutte il mondo dello sfruttamento…
Proprio in questo momento e proprio perché i veri terroristi sono terrorizzati dalle resistenze sociali, il potere tenta di imporre anche l’oscurantismo dei media di regime.
Il bavaglio e la repressione imposti ai mezzi di controinformazione non saranno trasmessi nei loro giornali di merda e nei loro canali televisivi.
La nostra risposta supererà i festeggiamenti ridicoli dei fascistoidi e degli autoritari. I mezzi di controinformazione sono i nostri mezzi, la voce delle nostre lotte, e ci indicano la strada per creare il mondo che vogliamo.
Qui il nuovo sito provvisorio: http://indymedia.squat.gr/
Dal gruppo di gestione di Athens.Indymedia.org
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.