BENNY PAGE @ C.S.O.A. ASKATASUNA
sabato 16 aprile dalle ore 23.00_
Il C.S.O.A. Askatasuna è orgoglioso di presentare in anteprima torinese un altro big della scena Drum’n Bass internazionale.
Dopo Mr Aphrodite e Drumsound&BasslineSmith è il turno del giovane talento inglese BENNY PAGE.
Nonostante la sua giovane età Benny è già riuscito ad affermarsi sia in patria che all’estero come un dei più apprezzati Dj e Producer della scena.
Le sue prime release risalgono al 2004, è grazie a pezzacci come “…Sneaker Pimp”, “Chainsaw” e il remix di “Stalker” (Dj Aprhodite) che il suo nome comincia a diventare famoso sulle radio e nei club del Regno Unito. Iniziano così collaborazioni con diversi big come Nicky BlackMarket.
Ma l’anno della svolta è il 2006, quando Shy Fx lo mette sotto contratto per la sua label, la Digital Soundboy, e ne fa il proprio pupillo.
E’ con questa etichetta che Benny produce le due hit che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: “Rub a Dub” e la splendida “Turn Down the Lights” un remix del sensuale pezzo 80’s firmato Black Uhuru. Da quell’anno Benny non smette più di suonare in giro per il globo e di produrre, spesso affiancato dal suo mentore Shy Fx, come per la loro ultima release del 2010: il remix della dancehall hit jamaicana “Hold Yuh” di Gyptian.
Arriva dunque per la prima volta a Torino per portarci il suo irresistibile mix di Jungle e Drum n’ Bass con una spruzzata di Dubstep per mandare in visibilio tutti i fan di basso e batteria.
Ad accompagnarlo in questa wicked night ci sarà il consueto cast delle serate DnB di Askatasuna: I professionisti della cassa spezzata torinesi
Bubbaz (Jungle Pride – Revolt99) e N-Zero (Revolt99) a cui si affiancano i veterani Sberla e Cuca della storica Crew milanese del B-Team.
Insomma una serata da non perdere per tutti gli appassionati dei bassi potenti…
TURN DOWN THE LIGHTS AND WAKE UP IN THE JUNGLE!!!!!
Start @ 23 —— Entry 5 € CONDIVIDI E INVITA!!!!!!!!!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.