Prato -Iron&Logistics: continua la lotta dei lavoratori contro licenziamenti e sfruttamento. Protesta dai negozi del lusso
Arrivati al dodicesimo giorno di presidio permanente ai cancelli della #IronLogistics oggi si mangia e si balla insieme alle tante persone venute a sostenere la lotta dei 22 licenziati colpevoli di essere iscritti al sindacato.
Ci sono venuti a trovare anche altri ex-dipendenti che hanno lasciato il lavoro dopo aver subito sulla propria pelle i continui ritardi nel pagamento degli stipendi (prima arrivavano “normalmente” a tre mesi di ritardo, ma anche di più).
Cosa vuole l’azienda con questi licenziamenti scellerati?
Vuole riportare le cose indietro nel tempo.
A quando poteva fare quello che i lavoratori uniti al S.I. Cobas in questo anno non gli hanno permesso di fare: sfruttare il lavoro senza pagarlo per mesi interi.
Ma indietro non si può più tornare!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.