Corteo antifa a Cremona: arresti domiciliari anche per Sam
Al momento dell’operazione Sam si trovava all’estero per lavoro ed è rimasto latitante fino alla settimana scorsa, quando – rientrato in Italia – si è presentato in Questura assieme al suo avvocato e da lì è stato tradotto nel carcere di Canton Mombello.
Domenica pomeriggio sotto il carcere di Canton Mombello si è tenuto un presidio di solidarietà con Sam per chiederne l’immediata liberazione.
Di oggi la notizia che, in seguito all’interrogatorio di garanzia, il GIP ha deciso di scarcerarlo e di tramutare la misura in quella degli arresti domiciliari, così come era già avvenuto per gli altri antifascisti arrestati ad ottobre e come era stato richiesto dal suo legale.
A Cremona c’eravamo tutt*, l’antifascismo non si arresta: liber* tutt*!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.