Incendiata sede provinciale di Forza Nuova Cosenza
Liquido infiammabile sparso all’interno della segreteria e poi accensione del fuoco, questa sarebbe la dinamica che ha scatenato l’incendio.
In mattinata i militanti di Forza Nuova hanno subito denunciato il tutto alle forze dell’ordine che, arrivate sul posto, hanno confermato la matrice dolosa dell’incendio.
Mentre i portavoce dell’organizzazione di estrema destra denunciano l’atto di intimidazione come risposta alla politica che, a lor dire, fanno sul territorio, nelle ultime ore la notiza sta facendo il giro del web raccogliendo la soddisfazione di moltissimi. Ecco quindi una buona notizia con cui ricordare questo 6 gennaio 2013, festa della Befana.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.