Carrara: asciugate quelle lacrime di coccodrillo, padroni assassini!
Non ci vogliamo unire a questa rappresentazion
– Rabbia verso il mondo dei padroni, che lucrano, sfruttano, ci ricattano e ci ammazzano, Così, senza vergogna, ad eseguire il compito storico che la loro appartenenza di classe gli ha assegnato.
– Rabbia verso una classe politica connivente e vergognosa, che sceglie sempre e comunque l’alleanza con loro e loro garantisce protezioni e canali privilegiati. Connivente e responsabile, che, in nome del costante ricatto della necessità del lavoro, ci costringe ad accettare leggi infami, in condizioni disperate.
– Rabbia verso una cittadinanza e una militanza politica – compresa la nostra – che, seppur vittima di questa asfissiante relazione di potere fra padroni e classe politica, non sa opporre una reazione all’altezza.
– Rabbia verso una terra che ha tolto ai suoi figli più rappresentativi
E allora vorremmo versare lacrime, un fiume di lacrime. Ma non lo faremo. Perchè le lacrime non sono tutte uguali e non vorremmo che le nostre e quelle dei proletari di questa terra si mescolassero con quelle da coccodrillo dei padroni assassini e dei loro servi.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.