La madre di Aldrovandi insultata su facebook dai poliziotti condannati
La prima a intervenire è la presidentessa dell’associazione Simona Cenni che inizia ad infuocare la serie di invettive contro la madre di Aldro che troveranno riscontro in molti altri personaggi delle fdo e proprio in quel Paolo Forlani condannato. C’è chi definisce Federico “cucciolo di maiale”, chi attesta la colpa dell’accaduto all’educazione impressa dai genitori, chi spera che la famiglia di Aldro non possa “godersi” i soldi del risarcimento dello Stato.
Mentre la pena soft data ai quattro assassini di Stato ben poco andrà a toccarli, la loro impunità li spinge ancora ad un’audacia più grande e infame. Dopo aver cercato di far passare per anni Federico come un drogato, un alcolizzato e un violento (come se questo bastasse a leggittimare un omicidio in piena regola), ora insultano una famiglia travolta dal dolore e mossa dalla giusta e fondamentale sete di giustizia.
Ora la madre di Aldro ha querelato gli agenti che hanno insultato lei e suo figlio su facebook, e inizierà ancora un’altra lotta per la giustizia e la verità, contro l’arroganza di chi si sente protetto dalla divisa che porta.
Ascolta Patrizia, mamma di Aldro, dai microfoni di Radio Onda d’Urto
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2012/06/PatriziaMoretti_QuerelaInsultiFB.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.