Libertà per Andi
Il tutto è avvenuto tramite la laboriosa (e fantasiosa) costruzione di un teorema giudiziario che dimostra quanto grande sia stato l’investimento delle autorità svizzere nel perseguire Andi. Un processo chiaramente politico che colpisce una donna da anni al centro delle attenzione degli apparati repressivi d’oltralpe (con la collaborazione della polizia italiana) per il suo impegno politico costante.
L’Assemblea autonoma palermitana esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza ad Andi, condannata dai tribunali per aver lottato per un mondo più giusto e libero senza sfruttamento, certi che la repressione non riuscirà ad intimidire i compagni e le compagne né in svizzera né altrove.
Utilizzare la solidarietà come arma – respingere l’attacco contro Andi!
Libertà per tutte/i!
8.11.2011 Assemblea autonoma palermitana
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.