Lotta contro gli sfratti in campagna elettorale
Noi rispettiamo e capiamo la decisione di Cinzia e Massimo, ma, allo stesso tempo, capiamo i rischi che essa comporta: tra qualche mese le elezioni saranno passate, la stampa avrà dimenticato il caso “Via Frejus 83”, così come le Istituzioni avranno dimenticato questa famiglia… Capiamo Cinzia e Massimo che hanno creduto alle loro promesse e ci auguriamo per loro che queste vengano rispettate, anche perché noi, al contrario della stampa, continueremo ad interessarci a questa famiglia e a supportare la battaglia finchè non verrà loro data una risposta accettabile.
Come sempre, inoltre, continueremo a combattere al fianco di tutte le persone per le quali le istituzioni non trovano alcuna soluzione, perché, a noi, non bastano le soluzioni adattate al caso singolo! Il Comune dovrebbe dare delle risposte concrete ad un problema sociale di vaste proporzioni invece di tamponare con vane promesse solo i casi politicamente scomodi.
LA CASA E’ UN DIRITTO, NON UNA SPECULAZIONE ELETTORALE!!!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.