Milano: uomo massacrato di botte da due agenti di polizia in borghese
Un incontro casuale che si trasforma in una azione di violenza inspiegabile.
Dopo essere stato massacrato di botte, l’uomo viene denunciato dai due poliziotti per “resistenza a pubblico ufficiale”…
I due agenti di polizia, appartenenti agli apparati di sicurezza, sono stati smascherati, oltre che dalle riprese delle telecamere, dalla testimonianza della compagna che si trovava in quel momento con il signor Luigi. I due “rappresentanti dell’ordine”, sono stati arrestati con l’accusa di lesioni gravi, falso ideologico (perché hanno dichiarato il falso dicendo che l’anziano era caduto a seguito di una spinta) e calunnia (per aver denunciato di essere stati aggrediti dall’uomo).
Quanti casi come questo, come la morte di Aldrovandi e di altri, dovranno ancora succedere prima di far cadere la teoria delle mele marce?
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.