Moncalieri, la banda dei politici: la faccia di Berlusconi e Bersani per rapinare il Bingo
di Marta Tondo
Si sono ispirati al noto film Point Break, i rapinatori che  travestiti con le maschere di Berlusconi, Bersani e di altri politici  italiani hanno dato l’assalto a un furgone portavalori davanti al  Millionaire Bingo di Moncalieri.
Come nella celebre pellicola  americana in cui i protagonisti, una banda di surfisti a caccia di  emozioni forti, rapinano varie banche indossando le facce dei presidenti  americani, così la gang nostrana ha voluto emularne le gesta. Ora è  caccia all’uomo, dopo che questo pomeriggio i cinque hanno assalito un  furgone portavalori.
Armati di fucili e pistole, coperti da giubbotti  antiproiettili, hanno portato via l’intero incasso del weekend del  Millionarie Bingo, a Moncalieri, in provincia di Torino. Uno delle  guardie giurate ha cercato di intimorire i rapinatori sparando un colpo  in aria.
Gli uomini della banda hanno risposto al fuoco, per fortuna senza ferire nessuno.
Raccolto  i 63 mila euro si sono coperti la fuga sequestrando uno dei vigilantes,  caricandalo sulla loro Fiat Croma. L’agente pochi metri dopo è stato  rilasciato, mentre sul luogo convergevano i carabinieri. Una banda di  professionisti, che ha fatto perdere le tracce.
L’intero territorio è ora al settaccio, anche dall’alto, grazie all’ausilio di un elicottero.
Posti  di blocco nelle strade, anche quelle che portano verso la Liguria. Ma  per il momento la banda dei politici italiani sembra essere sparita nel  nulla.
Fonte: nuovasocieta.it
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
















