Rho: rioccupa la Fornace
Dopo lo sgombero di ieri mattina in serata un corteo dalla stazione di Rho aveva chiamato alla rioccupazione dello storico centro sociale Fornace che in tarda serata ha trovato spazio nei nuovi locali in via Risorgimento 18.
Negli ultimi tempi lo storico centro sociale occupato tredici anni fa era stato al centro della campagna elettorale sia delle formazioni leghiste sia dell’amministrazione democratica, interessata alla tutela delle iniziative speculative attorno alla grande area adiacente ai terreni di Expo. Fornace non si è fatta schiacciare, fin da ieri mattina la parola d’ordine è stata “riprendiamoci Fornace”: detto fatto!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.