‘Vergogna, 20 famiglie del CEP sotto sfratto!’
Abbiamo dimostrato in passato, con la difesa degli sfratti e con varie iniziative a scopo di sensibilizzare il quartiere, che non siamo più disposti a subire l’arroganza dell’amministrazione comunale che non vuole darci risposte concrete, ma pensa solamente a far cassa per pagarsi le poltrone. Siamo stufi delle chiacchere, ora vogliamo i fatti e soprattutto un tetto sicuro sopra la testa.
Siamo a conoscenza dell’arrivo degli sfratti anche a persone gravemente malate e con nessun tipo di reddito. Viviamo quotidianamente umiliazioni e sfruttamento sui posti di lavoro, se siamo fortunati ad averlo.
Il sindaco Filippeschi tra qualche giorno dovrebbe venire ad inaugurare le nuove case in via Bernini, dove ci sono i nuovi campini di calcetto. È inaccettabile che vengano ad inaugurare 20 case nuove mentre 20 famiglie le vorrebbero buttarle fuori.
Non vergognamoci di questa situazione, anzi, cerchiamo di mettersi insieme per lottare contro questi sfratti.
E’ L’ORA DI FARE QUALCOSA! NON NE POSSIAMO PIU’!
LA CASA E’ UN NOSTRO DIRITTO!
Se ti è arrivato lo sfratto non esitare a chiamare 3401061206
Facebook: ilnostroquartiere Cep
Gli abitanti del quartiere
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.