Guerrillaradio tornerà a vivere! Per continuare il lavoro di Vittorio…
Dopo essersi a lungo interrogati su quanto Vittorio avrebbe preferito per il futuro di questo spazio così importante per lui, la famiglia di Vik ha deciso di fare in modo che guerrillaradio continui a dar voce ai testimoni di tutte le ingiustizie e delle negazioni dei diritti umani, ovunque esse si manifestino. Per continuare ad abbattere il complice muro del silenzio.
Chiunque voglia farsi portavoce di questa denuncia, potrà scrivere a:
Gli articoli verranno letti dalla famiglia di Vik e da alcuni fidati collaboratori, ne verranno verificati i contenuti e le generalità di chi li scrive. Solo allora, pubblicati. Gratuitamente, per quanto ovvio, preferiamo sottolinearlo.
Così come ci teniamo a sottolineare che, considerato il ruolo cardinale che il blog di Vittorio ricopriva come organo di infomazione, la selezione sarà molto scrupolosa, e verranno pubblicati ESCLUSIVAMENTE gli articoli ritenuti coerenti con i principi che hanno spinto Vik a dedicare la sua vita alla Palestina.
Si precisa, inoltre, che mail che conterranno contenuti offensivi verranno immediatemente inoltrate agli organi giudiziari competenti.
Egidia Beretta, Alessandra Arrigoni
Visita il sito: guerrillaradio.iobloggo.com
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.