Revisionismo storico di stampo sionista
Il collettivo Progetto Palestina è stato tacciato di antisemitismo ed è oggetto di attenzioni da parte dell’Osservatorio Solomon sulle Discriminazioni per le sue attività nell’Università di Torino.
E’ ricorrente il revisionismo storico di stampo sionista che accusa chi sostiene il popolo palestinese denunciando l’occupazione militare, ed è ancor più curioso trovarsi parlare di questo nell giorno in cui la Knesset (Parlamento israeliano) discute la proclamazione di Israele “stato ebraico”, affermando anche formalmente la discriminazione razziale su cui è fondato e che ogni giorno perpetra con l’occupazione militare stessa. Ne abbiamo parlato con un attivista di Progetto Palestina.
{mp3remote}https://radioblackout.org/wp-content/uploads/2020/12/palestina.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.