Strage Viareggio: Moretti contestato, alt dibattito per No Tav
Slogan e fischi alla Festa del Pd di Genova contro l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti. E’ la protesta dell’Associazione dei familiari delle vittime della strage di Viareggio, che continua a chiedere le dimissioni di Moretti. “Vergogna, assassino”, hanno urlato una cinquantina di manifestanti che hanno mostrato le foto delle 32 vittime dell’incidente ferroviario dello scorso 29 giugno a Viareggio.
Al Porto Antico protesta anche nel segno del No Tav: “Giu’ le mani dalla Val Susa”, hanno gridato, coprendo la voce del moderatore del dibattito. No Tav che forze dell’ordine e servizio di sicurezza Pd hanno tentato di respingere, nei tafferugli e’ rimasta ferita una persona del servizio d’ordine del Partito democratico.
Moretti ha pensato bene di levare le tende, fuggendo e lasciandoo il Porto Antico di Genova, scortato da un ingente numero di poliziotti che lo hanno fatto allontanare prima a piedi e poi fatto andare via in auto.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.