Aggiornamenti sugli arrestati del 3 giugno a Torino
Andrea ha ottenuto il trasferimento da Ravenna al carcere delle Vallette di Torino, per poter vedere i familiari, in particolare i bambini. Raggiunge quindi Chiara, Claudio e Nicolò, quest’ultimo in sciopero della fame.
Oggi 21 giugno al mercato di Porta Palazzo (zona Balon) c’è stato un presidio di controinformazione e pranzo benefit per i compagni, mentre al pomeriggio una ventina di solidali hanno fatto un rumoroso e caloroso saluto alle Vallette.
Ieri mattina tutti gli arrestati si sono rivisti tra loro nelle gabbie della maxi aula 3 del tribunale di Torino, dove si è tenuta l’udienza davanti al tribunale del riesame per la revisione delle misure cautelari.
Si attende per i prossimi giorni la risposta dopodichè si vedrà come proseguire la lotta.
Tutti liberi! La lotta non si arresta!
da Piemonte Indymedia
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.