Attacco di Anonymous al sito di Asa: No al rigassificatore
http://anon-news.blogspot.com/2014/04/operationgreenrights-apre-vetrina-x.html
https://twitter.com/OperationItaly/status/457302248402325504
https://twitter.com/OperationItaly/status/457309102650052608
Ci uniamo di nuovo con tutti quelli che si sono battuti contro il progetto del rigassificatore al largo delle coste tra Pisa e Livorno. Durante l’incursione ai server di ASAspa ci siamo trovati di fronte migliaia di GB, dati di backup delle bollette di tutti i cittadini di Livorno e provincia comprese quelle dei recuperi crediti, come potete vedere da queste immagini.
Avremmo potuto creare un vero e proprio disastro per ASAspa, cancellando il database e il relativo backup dei dati (bollette, recuperi crediti,letture,contratti etc etc…), cosa che abbiamo scelto di non fare per dimostrare come, volendo, sia possibile creare più danni a strutture non debitamente protette.
NON l’abbiamo fatto VERO?
ASA: I rincari sulle bollette del “MOSTRO” questa volta li pagate voi!
HACKED&DEFACED
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.