ZAP Festival! Meeting di resistenza urbana!
Torna lo ZAP Festival, il meeting di resistenza urbano organizzato dai collettivi di Zona Autonoma Pisana, giunto ormai alla sua terza edizione!
Quello che si stava trasformando in un appuntamento fisso di inizio estate, per l’edizione 2012 prova a cambiare le carte in tavola. Non nella collocazione, visto che anche per quest’anno sarà ospitato dallo Spazio Antagonista Newroz, ma nelle date.
In netto anticipo rispetto alle passate edizioni, la prossima si terrà il 19-20-21-22 aprile!
Cosa ci aspetta? Sicuramente tanta buona musica. Ma anche teatro, video, presentazione di libri, infoshop, distribuzioni, panini e birra a fiumi! Tutto ciò che non può mancare al festival antagonista ed autorganizzato.
Di seguito il programma delle quattro giornate:
GIOVEDI’ 19 ore 20.00 apericena e a seguire: presentazione della video-inchiesta e del libro “Marlane: la fabbrica dei veleni” con l’ autore Francesco Cirillo
VENERDI’ 20 ore 21.00 proiezione del film ‘Seize the time’ del regista Antonello Branca
SABATO 21 ore 20.30 presentazione del libro “MARICELA” con l’ autore Marzio “MUNGO” Bertotti
ore 22.00 GINKO (VILLA ADA CREW)
ore 00.00 DJ SET BONGO (black heart)
DOMENICA 22 ore 21.00 ULTIMO TEATRO presenta lo spettacolo RESTIAMO UMANI
Ulteriori info su: zapfestival.blogspot.it
Scarica la locandina del festival
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.